Ristoranti Pizzerie Hotel a Cervia, moderni 3 stelle situati a due passi dal mare, perfetti per le famiglie in cerca di un soggiorno di relax; scopri le proposte degli alberghi di Cervia a due passi dal mare.

Vacanze a Cervia: 365 giorni di emozioni con EmmeHotels

Vacanze a Cervia: 365 giorni di emozioni con EmmeHotels

Cerchi un hotel Cervia? Gli alberghi del gruppo Emmehotels, a pochi passi dal centro e dalla spiaggia, sono la soluzione perfetta per organizzare vacanze da sogno nella riviera romagnola.

Gli hotel di EmmeHotels sanno soddisfare le esigenze sia di chi cerca un hotel sul lungomare di Cervia, grazie alla posizione privilegiata, poco distante dalle spiagge assolate; sia di chi vuole trascorrere un soggiorno tutto relax e divertimento, grazie alle tante attrazioni che la città offre.

La tua vacanza in Emilia-Romagna

Una regione ricca di Arte, Storia e Architettura, considerata tra le più produttive d’Italia e con un reparto gastronomico tra i piu ricchi ed apprezzati del nostro Paese. In Emilia-Romagna si possono ammirare paesaggi mozzafiato, che vanno dagli appennini al mare.

Ed è proprio nella zona marittima che l’Emilia-Romagna ha scelto di centrare il suo turimo. La Riviera Romagnola è la meta ideale per una vacanza con bambini a Cervia, o per chi cerca sole e divertimento. Una spiaggia attrezzata con i suoi stabilimenti balneari, che dispongono di strutture per lo sport ed il tempo libero. Inoltre qui troviamo alcuni dei parchi tematici più famosi in Italia: Mirabilandia, Atlantica, Zoo Safari Le Dune del Delta, per il divertimento di grandi e piccini, e tanti altri.

Per chi invece preferisce la montagna, può spostarsi nell’entroterra ed ammirare le bellezze dell’Appennino, magari visitando Parma, Piacenza o la bellissima città di Bologna.

In Emilia-Romagna si lascia molto spazio anche al benessere della propria salute e del proprio corpo, offrendo un’ampia scelta di centri termali, come quelli di Salsomaggiore, di Bagno di Romagna e delle Terme di Cervia.

Ed è proprio a Cervia, dove natura e scienza termale convivono in perfetta sinergia, che nascono le Saline di Cervia, un oasi naturale da visitare, dove viene estratto il liman o fango di laguna, preziosa fonte di salute, insieme all’acqua madre.

Oltre a monumenti storici di incredibile bellezza, come i Magazzini del Sale, la Torre di San Michele, Cervia propone luoghi speciali e di carattere storico.